Behavior based safety formazione gratuita

La società di consulenza ALI propone una serie di webinar gratuiti “Eccellere in sicurezza: obiettivo zero infortuni con la partecipazione di tutti” relativi a metodi e  risultati ottenuti con la behavior-based safety.

Questa attività di formazione sulla behavior-based safety rappresenta una sintesi ed un’evoluzione del corso “Eccellere in sicurezza: introduzione alla behavior based safety” lanciato da ALI nel 2006.

Date
Saranno svolte più edizioni: per visualizzare date ed orari di ciascun evento ed effettuare l’iscrizione utilizzare il seguente  link: https://attendee.gotowebinar.com/rt/3418571130330125057
Obiettivi

Gli eventi, organizzati in collaborazione con behaviorbasedsafety.org, hanno i seguenti obiettivi:

– delineare le caratteristiche principali di un processo di Behavior-Based Safety
– mostrare come la Behavior-Based Safety sia un presupposto irrinunciabile per una gestione della sicurezza veramente efficace e partecipata (con riferimento anche al ruolo di dirigenti, preposti, RLS e lavoratori)
– confrontarsi con i risultati ottenuti nei settori: industriale e logistico.

È possibile seguire gratuitamente il webinar – evento in diretta online trasmesso con il sistema Citryx – Gotowebinar – da un qualsiasi pc collegato ad internet e dotato di altoparlanto o cuffie accedendo da un apposito link inviato alla vostra e-mail dal sistema (una volta effettuta all’iscrizione). Durante la diretta della presentazione è possibile interagire con i relatori attraverso la chat dedicata. Saranno inoltre effettuati interazioni attraverso sondaggi anonimi. Al termine dell’evento sarà inviato un questionario di gradimento.

Per ulteriori informazioni su questa attività di formazione sulla behavior based safety e l’Attestato come aggiornamento ai sensi dell’accordo Stato-Regioni del 21/12/11 vedi: http://www.alisrl.it/behavior-based-safety-webinar-gratuiti/

Share on Google+0Share on LinkedIn0Tweet about this on TwitterShare on Facebook1

Un pensiero su “Behavior based safety formazione gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *